Combocut racconta la vita passo dopo passo per Pittarosso

Cliente

Pittarosso

GENERE

Social snack

Abbiamo ideato e realizzato la nuova campagna video social per PittaRosso. Si tratta di 4 mini video che riprendono, in modo ironico e coinvolgente, esperienze di vita quotidiana legate alle scarpe.

Momenti che tutti abbiamo sperimentato, nevrosi e fissazioni legate al nostro rapporto con le scarpe. Ogni video racconta di un tema specifico e si parte con un classico femminile: i tacchi alti. Otto microstorie narrano, con sguardo leggero, uno dei must della moda femminile, dai un’occhiata al primo video:

Ma non finisce qui perché la rete aspetta già gli altri video.

La produzione ha fatto un lavoro molto complesso spalmato su più giorni, te lo facciamo sbirciare attraverso una foto che racconta la visione d’insieme di tutto il progetto con un metodo… molto analogico!

IMG_4651

L’uscita degli altri tre video è pianificata sino alla metà di giugno 2016. Le quattro clip sviluppano, con un linguaggio inedito e studiato appositamente per il mondo digital, il concept di comunicazione già lanciato con il nuovo spot tv da PittaRosso all’inizio di aprile.

In queste microstorie si riprende quel concetto di “slices of life” che permea tutta la nuova comunicazione del brand, per raccontare i passi quotidiani di ognuno di noi.

Noi ti terremo aggiornato ad ogni uscita, stay tuned.

Hanno reso possibile la realizzazione del video di PittaRosso: Alessandro Palminiello, Regista; Sergej Grguric, autore; Gabriele Petronio, Executive Producer; Gianluca Mingotto, Direttore della Fotografia; Alvise Barbaro, Direttore di Produzione, Matteo Koronel, Assistente di Produzione, Viola Folador, Assistente alla Regia; Filippo Colnaghi, Marta Di Placido e Marco Fusi, Montatori, Anna Pirota e Flavia Sileri, Post-produzione; Martina Ratto, Danilo Bonaparte e Alice Piano, Attori; Paolo Campagnoli, Backstage.

 
 
 
 

VUOI RICEVERE AGGIORNAMENTI DA NOI?

Grazie!
Oops! C'è un errore nell'email.

Approfondimento

Guarda tutti i nostri video